Perché nessuno riesce a resistere alle caramelle gommose? Morbide, zuccherate e succose, nessuno riesce a farne a meno. La caramelle gommose uniscono tutti, non solo i più piccini ma anche i più grandi, mamme, papà, nonni e parenti. Ai bambini in particolare piacciono perché sono dolci e fruttate, ma in generale per chi le mangia donano un senso di dolcezza ma soprattutto felicità superlativa. Basti pensare che anche solo guardarle hanno il potere di cambiare l’umore alle persone. Caramelle gommose si trovano dappertutto, dalle catene più commerciali fino alle fiere e i mercati di paese. Talvolta ricordano molte festività, come Halloween e il famoso trick or treat, o Natale, con i bastoncini lecca lecca colorati e le liquirizie lunghe e rosse. Altre volte sono molto spesso usate come regalo per compleanni, anniversari, eventi speciali o semplicemente per rivolgere un pensiero o una dedica a una persona speciale.
Perché regalare delle caramelle gommose?
Molte volte dobbiamo regalare qualcosa per un compleanno o un evento speciale ma non si hanno idee, si vorrebbe donare qualcosa di non troppo impegnativo ma nemmeno qualcosa troppo lasciato al caso. Oppure basti pensare a quando vorremmo fare un pensiero alla nostra dolce metà, alla nostra/o migliore amica/o o più semplicemente ai nostri genitori o ai nostri nonni. Ci ingegniamo a trovare regalo speciale che faccia colpo, anche se molte volte sono la semplicità e l’originalità che premiano e che rendono un regalo non solo speciale ma anche indimenticabile. Ci sono delle volte in cui ci capita di sognare caramelle gommose e ciò significa che si ha bisogno di affetto, dolcezza e di ritornare bambini. Proprio per questo motivo oltre a regalare caramelle gommose a una persona speciale, talvolta anche dedicarsi una dolce carezza può essere il modo migliore per superare una giornata difficile o semplicemente prendersi cura di sé.
Barattoli di caramelle gommose personalizzate
Un barattolo di caramelle gommose può essere la soluzione ideale per i vostri regali zuccherini. Potete personalizzarli in base al gusto, colore e tipologia di caramelle che più vi piace. Potrete assortire il vostro barattolo con le caramelle che più vi piacciono, la scelta va dai semplici orsetti gommosi alla frutta, ai marshmallow, alle liquirizie fino ad arrivare alle jelly bean. Se invece si preferisce fare un regalo cromaticamente in linea con la ricorrenza si può optare per un barattolo tutto rosa o tutto azzurro, nel caso di un battesimo o di un baby shower, tutto rosso, nel caso di una laurea o tutto bianco, nel caso di una cresima o di una comunione. La grandezza del barattolo varia a seconda delle esigenze e di quanta “dolcezza” si vuole donare; da una base di 150 ml fino a un massimo di 3000 ml con nel mezzo un massimo di quattro capienze diverse. Insomma totalmente personalizzabile in base alle vostre esigenze e alla vostra voglia di stupire. Infine come ciliegina sulla torta un bel messaggio personalizzato per il destinatario di questo super regalo, perché l’ingrediente magico delle nostre caramelle è che dicono sempre qualcosa.